rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caccamo

Caccamo, cade dal tetto di un edificio: grave una ragazza di 15 anni

La giovane è precipitata da un'altezza di circa 10 metri. Dopo essere stata soccorsa è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo, dove è stata ricoverata al reparto di Rianimazione con numerose fratture

Ore di ansia a Caccamo. Una ragazza è precipitata ieri nel tardo pomeriggio (e non nella notte come comunicato in un primo momento) dal tetto di un edificio e ora si trova in prognosi riservata all'ospedale Civico dove è stata trasportata con l'elisoccorso.

Secondo una prima ricostruzione la giovane, che avrebbe compiuto 15 anni a giugno, si trovava in compagnia di alcuni amici in via del Carmine quando avrebbe deciso di salire sul tetto di un magazzino abbandonato. A quel punto la copertura in plexiglass di un punto luce ha ceduto e la ragazzina è precipitata al suolo da un'altezza di circa 10 metri.

Aggiornamento del 17 maggio: dichiarata la morte cerebrale

Immediatamente soccorsa, adesso si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione a causa delle numerose fratture con riserva di prognosi sulla vita. Indagini dei carabinieri sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccamo, cade dal tetto di un edificio: grave una ragazza di 15 anni

PalermoToday è in caricamento