Cronaca

Caccamo, “A Castellana” riceve il certificato di eccellenza "Tripadvisor 2013"

Il ristorante-pizzeria ha ricevuto dal noto sito di recensione online il Certificato di Eccellenza per il costante flusso di giudizi positivi ricevuto nell'ultimo anno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Oggi il Ristorante-Pizzeria "A Castellana" di Caccamo annuncia la ricezione di un Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor®. L'encomio, che rende omaggio al settore turistico-alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. Solo il 10 percento delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l'onore di ricevere questo prestigioso premio.

Per ricevere un Certificato di Eccellenza, le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor, e devono essere presenti sul portale da almeno 12 mesi. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

"A Castellana " è onorato di ricevere un Certificato di Eccellenza TripAdvisor", ha dichiarato Salvatore Porretta, titolare della struttura, "Il nostro obiettivo è di offrire ai clienti un'esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive su TripAdvisor". "TripAdvisor è lieta di celebrare il successo delle strutture di tutto il mondo, da Sydney a Chicago, da Sao Paulo a Roma; strutture che offrono costantemente ai viaggiatori di TripAdvisor un servizio di eccellenza", sostiene Alison Copus, Vice Presidente del Marketing per TripAdvisor for Business. "Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate in tutto il mondo con il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti".

"A Castellana" aveva già ricevuto un ulteriore marchio di qualità "Ospitalità Italiana" www.10q.it, qualche mese fa. Tale marchio è rilasciato dalla CCIAA avvalendosi della prestigiosa collaborazione dell' ISNART ed è rilasciato a poche strutture selezionate all' interno delle province italiane al fine di promuovere un turismo di qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccamo, “A Castellana” riceve il certificato di eccellenza "Tripadvisor 2013"

PalermoToday è in caricamento