"C'è una azienda veneta pronta a prendersi cura del verde di Palermo"

Bottega spa, azienda vinicola veneta, che esporta in 143 paesi nel mondo, comunica che è pronta ad assumersi la collaborazione per la piantumazione di alberi nelle zone più depresse, e di prendersi cura della cura e manuntenzione del verde di Palermo e di altre città della Sicilia..

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Se l'amministrazione comunale lo riterrà opportuno, Bottega spa, è disposta a piantumare, a proprie spese, le aree depresse della città e di prendere cura della manutenzione di tutto il verde. Una sensibilità che per un'azienda come Bottega trae ricchezza dalla terra e dai suoi prodottie che, quindi, alla terra è tenuta a restituire qualcosa. I vini di Bottega, dal Prosecco al Chianti, dal Cabernet all'Amarone, sono molto apprezzati in Sicilia e Palermo in particolare.. Un connubio che potrebbe portare alla cura di alberi, cespugli e verde pubblico.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento