rotate-mobile
Cronaca

Minacce a direttore Asp Cirignotta: recapitata busta con due proiettili

Indagini in corso: vengono valutate anche le scelte compiute in questi mesi dal dirigente. La solidarietà dell'assessore Russo: "Clima inaccettabile di delegittimazione che è palpabile quando si parla di sanità"

Intimidazione al direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale Salvatore Cirignotta. Al manager è stata recapitata oggi una busta contenente due proiettili e una lettera di minacce. Un’indagine è in corso e vengono valutate anche le scelte compiute in questi mesi dal direttore generale dell'Asp.

Solidarietà viene espressa dall'assessore regionale alla Saluta Massimo Russo: "Esprimo affettuosa solidarietà e pieno sostegno a Salvatore Cirignotta, impegnato in un'azione di risanamento, di riorganizzazione e di moralizzazione dell'azienda senza precedenti. Non sono certo le buste con i proiettili che possono arrestare scelte di cambiamento irreversibili, ma certe intimidazioni devono farci riflettere su un clima inaccettabile di delegittimazione che è palpabile quando si parla di sanità. Invito tutti a un senso di responsabilità maggiore e a non perdere mai la memoria".
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a direttore Asp Cirignotta: recapitata busta con due proiettili

PalermoToday è in caricamento