rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Strade piene di buche, Fasola (Ugl): "Palermo è un colabrodo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Come preannunciato il nostro sindacato ha iniziato un’azione di ricognizione a Palermo per rilevare tutte le buche presenti e che non hanno trovato adeguata soluzione al fine di prevenire incidenti talvolta anche mortali, lo faremo pubblicando volta per volta i pericoli per i cittadini con foto e segnalando al Comune di intervenire ”. Lo dichiara Franco Fasola, Segretario responsabile territoriale dell’Ugl di Palermo.

“I rischi stradali - spiega Fasola - sono in aumento esponenziale a causa di strade e marciapiedi ridotti un colabrodo, il Comune preferisce instaurare numerosi contenziosi con i cittadini per risarcimento danni che intervenire a riparare le buche è davvero paradossale e inaccettabile che un’amministrazione funzioni così male, l’assessore al ramo Giusto Catania ci chiediamo adesso come intenderà intervenire, attendiamo fatti non dichiarazioni di intenti ”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade piene di buche, Fasola (Ugl): "Palermo è un colabrodo"

PalermoToday è in caricamento