rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Romagnolo / Viale Amedeo d'Aosta

Via Messina Marine, buca pericolosa sulla passerella in spiaggia

A segnalare il problema il consigliere comunale Gaspare Lo Nigro, che ha inviato una lettera a vigili del fuoco, polizia municipale e Sindaco. Chiede la messa in sicurezza del manufatto in legno e l'eventuale sequestro. "In molti non sanno e si avventurano. E' rischioso"

Buca pericolosa sulla passerella in spiaggia in via Messina Marine. A segnalare il problema per l’incolumità pubblica il consigliere comunale Gaspare Lo Nigro, che ha inviato una nota ai vigili del fuoco, alla polizia municipale e al sindaco Leoluca Orlando, chiedendo un tempestivo intervento sul manufatto in legno che si trova nei pressi di via Amedeo d'Aosta.

"Il problema è sorto sia per la mancata manutenzione che per i ripetuti atti vandalici. Non essendo purtroppo a conoscenza del pericolo - spiega il Lo Nigro - diversi fruitori si avventurano a piedi o con velocipedi su detta passerella". Nella lettera il consigliere chiede all'Amministrazione di prendere in considerazione il problema, provvedendo eventualmente con il sequestro del manufatto, emettendo un decreto di r e mettendo in sicurezza le aree accessibili al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Messina Marine, buca pericolosa sulla passerella in spiaggia

PalermoToday è in caricamento