Cronaca Brancaccio / Via Gaetano di Pasquale

Brancaccio, trovati 20 chili di droga Si indaga sul proprietario del box

All'interno del locale di via Gaetano Di Pasquale è stata ritrovata una borsa plastificata con all'interno 194 panetti di hashish ben confezionati. Sono in corso le indagini per risalire al proprietario

Sequestrati 20 chilogrammi di hashish a Brancaccio. Da alcuni giorni la volante di polizia di zona aveva notato dei movimenti sospetti nei pressi di un box in via Gaetano Di Pasquale. In diverse ore del giorno si assisteva ad un continuo andirivieni di persone che uscivano dal box con fare circospetto portando via dei pacchetti di varie dimensioni ed una volta fuori fuggivano via facendo perdere le loro tracce. I poliziotti a quel punto hanno cominciato a sospettare che in quel magazzino si potesse celare un’attività di spaccio, considerata anche la zona, nota agli investigatori come florida piazza di spaccio.

Si è proceduto quindi ad un accurato controllo all’interno del box. All’interno del locale è stata ritrovata una borsa plastificata con all’interno degli involucri contenenti 194 panetti di hashish ben confezionati, tutti recanti la sigla “DS”. Sono tutt’ora in corso le indagini per risalire al proprietario del box e scoprire a chi appartenesse la droga rinvenuta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, trovati 20 chili di droga Si indaga sul proprietario del box

PalermoToday è in caricamento