rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare

Brancaccio, "Sport Christmas Day" alla scuola elementare Orestano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A Brancaccio la scuola ospita lo sport. Sport Christmas Day alla scuola elementare Francesco Orestano. Non solo la didattica per la formazione culturale dei bambini ma, anche il Judo come sport educativo. Un connubio perfetto, scuola-sport che oggi a Brancaccio ha coinvolto centinaia di bambini della scuola elementare F.sco Orestano, diretta dalla dottoressa Palma Sicuro.

L'evento "Sport Christmas Day", patrocinato dal Comune di Palermo, ha avuto luogo nella palestra della scuola ed ha visto esibirsi i giovanissimi atleti di Judo dell'associazione "Asd Sport 21 Sicilia Onlus", guidati dal Maestro Giampiero Gliubizzi. A rappresentare le istituzioni decentrate e cittadine, erano presenti il consigliere Giacomo Viscuso - componente della Commissione Sport della II Circoscrizione - ed il consigliere comunale, Gianluca Inzerillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, "Sport Christmas Day" alla scuola elementare Orestano

PalermoToday è in caricamento