Due milioni per luce e strade a Brancaccio: partono i lavori nella zona industriale

L’Irsap lunedì mattina consegnerà all’impresa l’appalto per gli interventi di adeguamento e miglioramento della viabilità di tutto l’agglomerato industriale e per la sistemazione dell’impianto di illuminazione

Area industriale di Brancaccio

Un cantiere da due milioni dopo anni di attesa. Per le imprese della zona industriale di Brancaccio un importante segnale di ripresa. L’Irsap lunedì mattina consegnerà all’impresa l’appalto per i lavori di adeguamento e miglioramento della viabilità di tutto l’agglomerato industriale e per la sistemazione dell’impianto di illuminazione.

Appuntamento con i giornalisti alla Salerno Packaging in via Via Salvatore Corleone, 6, alle ore 10.00. Saranno presenti il direttore generale dell’Irsap, Gaetano Collura, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, il vicepresidente vicario di Sicindustria, Alessandro Albanese, il direttore dei lavori, Cristoforo Bentivegna, i rappresentanti dell’ATI (associazione temporanea di imprese) composta da Acogen e Tires. Per il Comune saranno presenti anche il vicesindaco Fabio Giambrone e l’assessore Maria Prestigiacomo (Rigenerazione Urbana). Parteciperanno anche gli imprenditori della Zona Industriale di Brancaccio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento