rotate-mobile
Cronaca

Brancaccio, ladri sorpresi mentre smontano locomotiva Trenitalia: arrestati

In manette sono finiti due marocchini di 40 e 25 anni, colti entrambi in flagrante dalla polizia ferroviaria all'interno del deposito. Nelle vicinanze sono stati trovati cavi di rame tranciati dai quadri elettrici

Sono stati sorpresi mentre armeggiavano su un treno in sosta, dal quale avevano appena smontato parti metalliche. Per questo motivo la polizia ferroviaria ha arrestato due cittadini marocchini: Jaoid Adna, 25 anni, e Mostafa El Ennasr, 40 anni, poiché ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato di materiale ferroso e rame, in concorso tra loro, sui mezzi Trenitalia. E' successo ieri pomeriggio nel deposito locomotive di Brancaccio.

I due erano "al lavoro" con delle "chiavi - spiegano dalla questura - atte allo smontaggio di parti meccaniche. Inoltre nelle vicinanze sono stati trovati cavi di rame tranciati dai quadri elettrici". In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza a loro carico, i due marocchini sono stati tratti in arresto e condotti nelle camere di sicurezza della questura. Proprio poche settimane fa erano finiti in manette due malviventi, sorpresi anche loro nella zona del “deposito locomotive”, mentre rubavano rame da due convogli ferroviari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, ladri sorpresi mentre smontano locomotiva Trenitalia: arrestati

PalermoToday è in caricamento