rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Via Conte Federico

Spaccia erba a Brancaccio, arrestato un pusher di 27 anni

Il giovane è stato fermato dai carabinieri in via Conte Federico, poi è scattata la perquisizione: era in possesso di 260 grammi di marijuana, suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, due bilancini di precisione, oltre a 450 euro

Un arresto per droga a Brancaccio. A finire in manette è stato pusher di 27 anni. G.M., queste le sue iniziali, ieri pomeriggio è stato fermato dai carabinieri della compagnia Piazza Verdi in via Conte Federico e in un secondo momento sottoposto a perquisizione personale e locale. E' stato trovato in possesso di 260 grammi di marijuana, suddivisi in dosi pronte per essere spacciate, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento della sostanza e 450 euro in banconote. I militari spiegano che con ogni probabilità si tratta del provento illecito attività di spaccio. Il tutto è sottoposto a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, l'arrestato è stato portato all'Ucciardone ed è adesso a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia erba a Brancaccio, arrestato un pusher di 27 anni

PalermoToday è in caricamento