rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Domenico Modugno

Nei box dell'Uditore scoperto un "bazar" di merce rubata: sequestrato parcheggio abusivo

Denunciato un uomo. Carabinieri e vigili in azione in via Modugno. L'area era priva di qualsiasi autorizzazione. Trovati numerosi oggetti utilizzati per l’idraulica, il giardinaggio e l’edilizia

Intervengono in un parcheggio abusivo dell'Uditore e trovano materiale rubato. Operazione in tandem di carabinieri e polizia municipale. Il fatto risale a pochi giorni fa, ed è stato reso noto oggi dal comando provinciale. In azione i militari della stazione Uditore che con i vigili urbani hanno sequestrato un parcheggio in via Modugno, perché privo di qualsiasi autorizzazione.

"Durante i controlli - spiegano dal comando provinciale dell'Arma - nei vari box i carabinieri hanno rinvenuto un vero e proprio bazar di materiale, per il quale l’utilizzatore del magazzino non ha fornito spiegazioni. Molti gli oggetti utilizzati per l’idraulica, il giardinaggio e l’edilizia: flex, motoseghe, martelletti elettrici, aspirapolveri, gruppi elettrogeni, autoclavi, smerigliatrici, pompe sommerse e tagliasiepi. Dopo gli accertamenti il gestore del magazzino è stato denunciato per ricettazione. Si invita chiunque abbia subito furti a rivolgersi alla stazione carabinieri di Palermo Uditore in via Bernini per poter visionare il materiale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nei box dell'Uditore scoperto un "bazar" di merce rubata: sequestrato parcheggio abusivo

PalermoToday è in caricamento