rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Ur.

Picchiava madre e sorella per soldi Arrestato 35enne in via Ur

Le donne avevano segnalato il familiare dopo l'ennesima aggressione che le aveva costrette a recarsi all'ospedale Ingrassia per farsi medicare. Dopo la convalida dell'arresto l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari

Minacce e violenze nei confronti della madre e della sorella per ottenere soldi, utili a comprare droga ed alcol. Con l'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale i carabinieri hanno arrestato A. S., 35 anni, denunciato anche per tentata estorsione, ingiuria, lesioni personali e minacce aggravate. I carabinieri sono intervenuti ieri notte in via UR su segnalazione delle due donne che temevano l'ennesima aggressione da parte del congiunto.

Madre e figlia, infatti, rientrate dal pronto soccorso dell'ospedale Ingrassia, dov'erano state medicate per le percosse già subite, hanno notato l'uomo mentre le attendeva sulla porta di casa con in mano una birra e un regolo di alluminio. Alla vista dei carabinieri il 35enne è andato su tutte le furie e ha cominciato a insultare i militari e a minacciare la sorella brandendo un grosso coltello da cucina. Immediatamente disarmato l'uomo è stato arrestato. Dopo la convalida dell'arresto è stato sottoposto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiava madre e sorella per soldi Arrestato 35enne in via Ur

PalermoToday è in caricamento