rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Ernesto Basile

Borseggiatore in azione sul 104, fermato da un poliziotto fuori servizio

Il malvivente, con precedenti specifici, aveva "ripulito" la borsa di una turista canadese. La scena non è sfuggita a un agente, che ha riconosciuto l'uomo ed è intervenuto. La refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria

Un borseggiatore prende di mira una turista, confusa tra i passeggeri di un autobus di linea, ma per sua sfortuna sulla vettura c'è anche un poliziotto che manda in fumo i piani. E' successo a Palermo, su un mezzo della linea 104 che dal parcheggio di via Basile attraversa la città fino a via Duca della Verdura.

L'agente, libero dal servizio, era sul mezzo e ha notato la presenza di un uomo noto per i precedenti per scippi e borseggi. La "vecchia conoscenza" era molto vicina a una turista canadese e ne stava approfittando per ripulire la borsa. Il poliziotto si è così identificato e ha fermato il malvivente, che aveva già sottratto alla malcapitata una custodia per occhiali. La refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria mentre l'uomo, di 42 anni, è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatore in azione sul 104, fermato da un poliziotto fuori servizio

PalermoToday è in caricamento