rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Nuovo / Via Mozia

Alberi incendiati a Borgo Nuovo, i residenti:"Basta atti vandalici"

Le fiamme in via Mozia. A denunciare l'episodio a PalermoToday è l'associazione ComPa: "Chiediamo a gran voce una rapida risposta da parte delle istituzioni affinché non cada il silenzio su questo ennesimo atto di inciviltà. Da quartiere del verde abbandonato diventi il quartiere dello sport"

Nella notte tra giovedì e venerdì alcuni alberi della villetta di via Mozia, a Borgo Nuovo, sono stati incendiati. A denunciare l'episodio a PalermoToday è l'associazione ComPa, creata da alcuni cittadini con lo scopo di riqualificare e recuperare spazi comuni, che parla di un "ennesimo atto vandalico".

"Chiediamo a gran voce - dicono dall'associazione - una rapida risposta da parte delle istituzioni affinché non cada il silenzio su questo ennesimo atto di inciviltà. Partendo dalla risistemazione della villa e dalla piantumazione di nuove piante e arrivando quanto prima alla rapida realizzazione di tutti gli interventi previsti e alla nascita del Parco Tindari, fino alla ssistemazione degli impianti sportivi. Borgo Nuovo da quartiere del verde abbandonato diventi il quartiere dello sport".

Incendio a Borgo Nuovo, alberi avvolti dalle fiamme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi incendiati a Borgo Nuovo, i residenti:"Basta atti vandalici"

PalermoToday è in caricamento