rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Nuovo / Largo Castelbuono

Borgo Nuovo, due auto e un camper divorati dalle fiamme

E' successo ieri sera in largo Castelbuono. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Le indagini sono condotte dalla polizia

Un camper e due auto sono andate in fiamme ieri sera in largo Castelbuono nel quartiere Borgo Nuovo. Le fiamme sono partite dal camper e hanno investito anche le due vetture una Fiat Punto e una Ford Fiesta intestate a due palermitani. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Le indagini sono condotte dalla polizia. Nei giorni scorsi altre auto sono andate in fiamme in via Piazza Armerina. Anche su questi roghi sono in corso indagini.

E sempre ieri sera una grossa discarica abusiva è stata data alle fiamme in via Falsomiele in una zona dove c'erano parti di auto elettrodomestici, mobili e materiali anche tossici. Una coltre di fumo si è alzata nella zona. Diverse le chiamate ai vigili del fuoco per segnalare il rogo. Secondo i primi accertamenti quella era un'aria di stoccaggio abusiva utilizzata per abbandonare ogni sorta di materiale che in realtà doveva essere trasportata o nei centri di raccolta o in discarica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Nuovo, due auto e un camper divorati dalle fiamme

PalermoToday è in caricamento