rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgetto / Via Sant'Antonino

Borgetto, anziana svegliata nella notte e derubata in casa

Due uomini sono entrati nell'abitazione di una 80enne di via Sant'Antonio. Dopo aver setacciato le varie stanze i due hanno portato via alla donna gli unici due oggetti di valore: un braccialetto ed un paio di orecchini

Anziana svegliata e derubata nel cuore della notte. E' successo a Borgetto, dove due uomini incappucciati hanno fatto irruzione nell'abitazione di via Sant'Antonio di una 80enne per derubarle denaro e oggetti preziosi. Dopo il colpo i malviventi si sono dati alla fuga, permettendo alla donna di avvisare le forze dell'ordine.

I rapinatori sono entrati a casa dell'anziana signora intorno alle 2 del mattino, approfittando forse di una porta non perfettamente chiusa che si trova sul tetto della palazzina. Dopo aver setacciato le varie stanze, i due uomini sono entrati nella camera da letto svegliando l'ottantenne. Messa alle strette la donna ha consegnato loro gli unici due oggetti di valore in suo possesso: un paio di orecchini ed un bracciale. Nonostante lo choc la donna è riuscita ad avvisare le forze dell'ordine. Sul posto sono così arrivati i carabinieri della stazione di Partinico che, dopo aver ascoltato la vittima, sono passati ai rilievi di routine. Proseguono le indagini per risalire all'identità dei malfattori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgetto, anziana svegliata nella notte e derubata in casa

PalermoToday è in caricamento