rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Boom di pizze precotte nel palermitano

Create dalla Armando De Angelis di Villafranca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Arriveranno in queste settimane anche nela zona di Palermo, soprattutto nel canale della Gdo, le nuove pizze precotte "I Piaceri del Forno", create dalla Armando De Angelis di Villafranca, che durante le ultime fiere di settore hanno riscosso un successo incredibile da parte della popolazione locale, che tramite gli agenti di zona hanno letteralmente inondato di richieste la società.

Verranno smerciate, dunque, anche all'interno della Gdo di Palermo e all'interno di 8 esercizi su 10 della provincia
, e ci si attende un vero e proprio boom di mercato, tanto che la Armando De Angelis ha deciso di studiare un prodotto che possa racchiudere anche un sapore tipico della provincia, per l'appunto, in modo da creare un connubio indissolubile tra le due cose., magari legato alle tradizioni culinarie ciociare. "Speriamo di riuscire nell'intento", spiega Emanuele Attanasio, a.d. dell'azienda, "ci aspettiamo grandi numeri dalla zona di Palermo e dell'intera Sicilia, tanto che stiamo anche pensando di creare uno stabilimento adibito soltanto alla produzione di pizze precotte per il 2013". Armando De Angelis produce anche pasta fresca e ripiena, tra cui i tortelli Più Voglia, già richiestissimi da tempo in tutto il territorio nazionale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di pizze precotte nel palermitano

PalermoToday è in caricamento