menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Criminali senza dignità continuano ad abbandonare rifiuti": bonifica senza sosta a Carini

A scriverlo su Facebook è il sindaco di Carini Giovì Monteleone che posta anche le foto dei mezzi in azione per pulire via Vespucci e traverse, via Magellano, via Fondo Crocco e via De Spuches: "Non ci rassegneremo mai ad accettare questo stato di cose"

"Si lavora senza sosta per pulire e bonificare il nostro territorio che criminali esseri inumani vigliacchi senza dignità deturpano e sporcano nonostante l’incessante opera di pulizia, il servizio giornaliero porta a porta e un Centro comunale di raccolta aperto sei giorni su sette". A scriverlo su Facebook è il sindaco di Carini Giovì Monteleone che posta anche le foto dei mezzi in azione per pulire via Vespucci e traverse, via Magellano, via Fondo Crocco e via De Spuches.

"Le zone - spiega il primo cittadino - sono assaltate non solo da passanti ma, dagli elementi che troviamo dai rifiuti, anche da vicini residenti nella stessa zona: c’è infatti gente a cui piace stare nella sporcizia. Noi - conclude - non ci rassegneremo mai ad accettare questo stato di cose".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento