Acquasanta, terminata la bonifica dei marciapiedi di via Belmonte
Umberto Giglio (Fare Città): "I marciapiedi si trovavano da molti mesi in condizioni di totale abbandono, mai spazzati ed infestati da una fitta vegetazione che ne impediva l'uso a residenti e turisti"
Terminata la bonifica dei marciapiedi di via Belmonte, all'Acquasanta. I marciapiedi si trovavano da molti mesi in condizioni di totale abbandono, mai spazzati ed infestati da una fitta vegetazione che ne impediva l'uso ai residenti ma sopratutto ai numerosi turisti che si recavano verso il porto turistico di Marina di Villa Igiea.
"La rimozione delle erbacce e lo spazzamento - fa sapere il consigliere dell'Ottava Circoscrizione Umberto Giglio (Fare Città) oltre a ristabilire le condizioni igieniche della strada, hanno migliorato la fruibilità e il decoro della zona, in un'ottica di uno sviluppo turistico dell'Acquasanta.