rotate-mobile
Cronaca Bonagia

"Sei sempre con noi", un anno dopo Bonagia non dimentica Mattia Santangelo

A dodici mesi da quella maledetta notte il quartiere è sceso in strada per ricordare il diciannovenne che ha perso la vita in un incidente in viale Regione all’incrocio con via Santa Maria di Gesù. Esplosi giochi d'artificio e urlato il suo nome

Nessuno lo ha dimenticato. Anche a distanza di un anno. Dodici mesi dopo quel terribile impatto amici e parenti di Mattia Santangelo - il ragazzo di 19 anni morto in un incidente stradale nella notte in viale Regione Siciliana, nel tratto vicino all’incrocio con via Santa Maria di Gesù - hanno lanciato fuochi d'artificio e appeso degli striscioni per ricordare "quel gran rompiscatole" al quale non si poteva non volere bene. 

Sin dal giorno della scomparsa gli amici hanno appeso in strada striscioni e cartelloni dedicati al ragazzo: "Mattia, sei sempre con noi", "Ti abbiamo amato e ti continueremo ad amare". Chi lo conosceva lo ricorda come un ragazzo pieno di vita, solare. Dopo aver conseguito il diploma all’istituto professionale Eduform di corso Tukory e un periodo passato a fare consegne per una polleria, il diciannovenne stava cercando un nuovo impiego. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei sempre con noi", un anno dopo Bonagia non dimentica Mattia Santangelo

PalermoToday è in caricamento