Cronaca

Spacciano eroina e coca durante l'"Open Trip" a Bolognetta: arrestati

In manette un uomo di 43 anni e un ragazzo palermitano. I carabinieri li hanno sorpresi durante lo svolgimento del concerto del Primo maggio, durato 12 ore e a cui hanno partecipato oltre 1.500 persone

F.O., uno dei due uomini arrestati

Spacciavano droga durante il concerto del Primo maggio. Per questo motivo i carabinieri di Bolognetta hanno arrestato due persone. I militari sono entrati in azione per effettuare alcuni controlli nel corso della manifestazione musicale "Open Trip Fest", un concerto durato 12 ore (da mezzogiorno fino a notte) a cui hanno partecipato oltre 1.500 persone. In carcere sono finiti G. G., di 43 anni, di Casteltermini che ha tentato di gettare via le dosi di eroina e cocaina, e F. O., palermitano di 28 anni, trovato con quattro grammi di marijuana, tre grammi di hashish e 635 euro nelle tasche.

I due arrestati sono stati processati per direttissima. F.O. ha patteggiato una condanna a otto mesi di reclusione, mentre per G.G. è stata disposta la misura degli arresti domiciliari in attesa del processo. Denunciato anche un ventunenne: è stato trovato in possesso di otto grammi di marijuana.

C.G., l'altro pusher arrestato.

C.G.-9

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano eroina e coca durante l'"Open Trip" a Bolognetta: arrestati

PalermoToday è in caricamento