rotate-mobile
Cronaca

E' ancora allerta caldo nel Palermitano: altre due giornate da bollino rosso

Lo comunica la Protezione civile regionale che ha diffuso oggi un nuovo bollettino valido dalla mezzanotte del 25 giugno e per le successive 24 ore

Domani e dopodomani ci aspettano altre due giornate da bollino rosso. Farà ancora molto caldo: le temperature percepite, nel Palermitano, anche se riviste al ribasso rispetto alle previsioni di ieri, saranno rispettivamente di 36 e 35 gradi. E permerrà il livello 3 per il rischio di ondate di calore. A dirlo è la Protezione civile regionale che ha diffuso oggi un nuovo bollettino valido dalla mezzanotte del 25 giugno e per le successive 24 ore. Inalterata la previsione per il rischio di incendi, per la giornata di domani nella provincia di Palermo: pericolosità “bassa” e livello di "preallerta" (colore arancione).

Il BOLLETTINO

Rischio ondate di calore prorogato fino a domenica

La Protezione civile regionale ha diffuso un nuovo bollettino. Nella provincia di Palermo permane il livello di allerta 3 (colore rosso). Le previsioni relative alle temperature massime percepite. Si attestano sui 36 gradi centigradi.

Articolo aggiornato alle 16.38 del 25 giugno

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ancora allerta caldo nel Palermitano: altre due giornate da bollino rosso

PalermoToday è in caricamento