Bocum apre le porte e da spazio al talento
Si tratta di annuncio di selezione artisti per dare il via ad una serie di eventi artistico-culturali. L'intento è ricercare giovani talenti e offrire loro uno spazio espositivo che dia loro la giusta visibilità in un contesto locale ed internazionale
Il noto Mixology cocktail bar, dall'atmosfera vintage e dallo stile mittleuropeo, mette a disposizione il locale come spazio espositivo per supportare giovani artisti. Appena iniziata la selezione di giovani talenti nell'ambito della pittura, scultura e della fotografia. A partire da settembre, infatti, si susseguiranno una serie di esposizioni e di personali, dove gli artisti avranno la possibilità di promuovere per una settimana le loro opere e di godere di visibilità nazionale ed internazionale gratuitamente all'interno del locale.
L'intento è creare una sorta di polo culturale dove dare spazio e visibilità al talento dei giovani e alla qualità delle esperienze più innovative del settore artistico. Il tema è libero e la selezione degli artisti avverrà tramite l'invio delle immagini dei lavori al seguente indirizzo info@bocum.it, entro il 10 agosto 2016.
L'obiettivo è rendere Bocum un punto di riferimento nell'ambito delle arti visive, quali fotografia, pittura e scultura. Creare in questo modo un luogo vivace, aperto, con alte caratteristiche di interdisciplinarietà delle attività promosse. Uno spazio da utilizzare come luogo di riflessione, incontro e confronto, dove storia ed esperienze, si contaminano, si fondono e suscitano emozioni uniche.
Come sostengono i proprietari e organizzatori dell'iniziativa artistico-culturale di Bocum , Franco Virga e Stefania Milano " Vogliamo che Bocum diventi un punto di riferimento per la promozione della creatività, del talento e dell'innovazione culturale. È una bella sensazione quella di fermarsi in un luogo sempre più bello, più vivace, più vissuto e partecipato". Per info potete contattarci anche tramite Messenger, e seguire gli aggiornamenti nella nostra pagina facebook "Bocum".