Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Bimba di 4 anni cade dal balcone in corso dei Mille: è grave all'ospedale Di Cristina

La piccola, figlia di una coppia di palermitani emigrati in Germania e che si trova in città per le vacanze, è stata intubata e forse dovrà subire un intervento. Secondo una prima ricostruzione, parenti e amici di famiglia avrebbero preso a calci l'ambulanza intervenuta sul posto e avrebbero anche aggredito i sanitari. Indaga la polizia

Una bambina di 4 anni, nata in Germania da genitori palermitani in vacanza in città, è caduta da un balcone al primo piano di un palazzo in corso dei Mille. La piccola è grave ed è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Di Cristina, dove è stata intubata con la riserva sulla vita. E' probabile che dovrà essere sottoposta a intervento.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 per soccorrere la piccola, ma il mezzo sarebbe stato circondato da parenti e amici della famiglia, che lo avrebbero preso a calci e avrebbero anche aggredito l'infermiere e il medico che erano a bordo. Su quanto accaduto indaga la polizia, che dovrà anche stabilire come la bambina sia precipitata dal balcone.

Fonte: Adnkronos

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 4 anni cade dal balcone in corso dei Mille: è grave all'ospedale Di Cristina
PalermoToday è in caricamento