rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Biagio Conte, riunione in prefettura per decidere interventi a favore della Missione

Attorno al tavolo il prefetto Cannizzo, il sindaco Orlando e l’assessore regionale della famiglia Bruno. Si è parlato delle misure concrete da attivare per affrontare i nodi strutturali che ostacolano l’attività

Un intervento coordinato per il sostegno alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte è stato definito questa mattina nel corso di una riunione a cui hanno partecipato il Cardinale Paolo Romeo, il prefetto Francesca Cannizzo, il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore regionale della famiglia, Giuseppe Bruno.

Il sindaco di Palermo era accompagnato dall’assessore alle Attività Sociali, Agnese Ciulla e dal Segretario Generale, Fabrizio Dall'Acqua. Era presente anche un gruppo di volontari della Missione Speranza e Carità, tra i quali Don Pino. Unanime è stato il riconoscimento del lavoro fatto dalla Missione, all’insegna dei principi di sussidarietà, e sono state individuate le misure di sostegno da parte della prefettura, della Regione e del Comune per affrontare i nodi strutturali che ostacolano l’attività. Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri, coinvolgendo anche il Demanio, per dare certezza all’attività di Biagio Conte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biagio Conte, riunione in prefettura per decidere interventi a favore della Missione

PalermoToday è in caricamento