rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Beppe Grillo a Palermo per il congresso dei terrapiattisti: "Nessun pregiudizio"

Ad annunciarlo è lo stesso fondatore del Movimento 5 Stelle su Facebook: "Voglio stare in mezzo ad un po’ di cervelli che non scappano davanti a nulla". Agostino Favari, organizzatore dell’evento, replica: "Non gli permetteremo di fare un comizio"

Ci sarà anche Beppe Grillo al convegno dei terrapiattisti uin programma il prossimo 12 maggio all'hotel Garibaldi. Ad annunciarlo è lo stesso fondatore del Movimento 5 Stelle Su Facebook.

"Ho deciso di partecipare, a maggio, al primo congresso dei terrapiattisti italiani - scrive Grillo - . Voglio stare in mezzo ad un po’ di cervelli che non scappano davanti a nulla, nessun pregiudizio, nessuna legge della fisica é definitiva. #TerrapiattaDay".

Terrapiattisti a Palermo: raduno all'hotel Garibaldi, il programma completo

Agostino Favari, organizzatore dell’evento, ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 commenta però senza troppo entusiasmo l’adesione al convegno del comico genovense. “Sono contento perché ho da fargli 4 domande, non gli permetteremo certo di farsi un comizio: gli propongo un confronto, un minuto lui e un minuto noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo a Palermo per il congresso dei terrapiattisti: "Nessun pregiudizio"

PalermoToday è in caricamento