rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Belmonte Mezzagno

Ore d'ansia a Belmonte, due ragazze non tornano a casa: appello su Facebook

Le due giovani, 15 e 14 anni, sono uscite ieri pomeriggio e non sono più ritornate. Si tratta di un allontanamento volontario. I genitori hanno presentato una denuncia. Il padre di una di loro: "Non ho notizie di mia figlia da più di 24 ore..."

Ore di ansia a Belmonte Mezzagno per due famiglie. Due ragazze di 14 e 15 anni (Maria Grazia e Desy i loro nomi) si sono allontanate ieri pomeriggio da casa senza farvi ritorno. Così i genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri e lanciato un appello su Facebook.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19,02 - Le ragazze sono state trovate nei pressi del Teatro Massimo, stanno bene e si trovano nella caserma dei carabinieri di Belmonte Mezzagno

I FATTI - Le due ragazzine sono andate via insieme, si tratterebbe di un allontanamento volontario. "E' uscita di casa alle 15 dicendo che sarebbe andata da una sua amica, in realtà da quell'amica non è mai andata. Qualcuno - racconta il padre di Maria Grazia a PalermoToday - le ha viste salire un pullman diretto Palermo. Desy ha chiamato la madre la scorsa notte dicendo che era tutto a posto, e che non volevano essere cercate. Ma io non sono ancora riuscito a parlare con mia figlia, che non ha cellullare". 

Così i genitori hanno chiesto aiuto a parenti e amici per cercare di ritrovarle. E hanno postato anche richieste di aiuto su Facebook, con la foto delle due ragazze. I carabinieri hanno iniziato le ricerche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore d'ansia a Belmonte, due ragazze non tornano a casa: appello su Facebook

PalermoToday è in caricamento