rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cefalù

Belen Rodriguez arriva a Cefalù: spot in spiaggia

Una nota azienda di moda ha scelto la perla del Tirreno come location per ambientare il set fotografico del catalogo dei propri capi di abbigliamento

Belen Rodriguez fa tappa a Cefalù. La modella e showgirl argentina è protagonista di uno spot nella cittadina normanna. Una nota azienda di moda ha scelto proprio la perla del Tirreno come location ideale per ambientare il set fotografico del catalogo della collezione primavera-estate 2017 dei propri capi di abbigliamento. Gli scatti, con Belen protagonista, hanno avuto inizio questa mattina e saranno ambientati negli scorci più caratteristici di Cefalù. La modella è arrivata questa mattina e nelle scorse ore ha fatto la sua "apparizione" in spiaggia.

E da pochi giorni, proprio Cefalù è il set di un film ambientato negli anni dell'emigrazione visti con gli occhi di una bambina. La pellicola, diretta da Paolo Licata, è prodotto dalla Sun e si ispira a "Picciridda", romanzo d'esordio di Catena Fiorello, la sorella di Rosario. La protagonista del romanzo diventa l'emblema di una generazione cresciuta tra sogni infranti e lacerazioni familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez arriva a Cefalù: spot in spiaggia

PalermoToday è in caricamento