rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca Trappeto

Le calze della Befana nere per i bimbi di Trappeto, Forza Nuova: "Polemiche grottesche"

Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, parla di "esilaranti e ridicole contestazioni. Da due anni il nostro movimento è attivo in paese in continue opere di bonifica del territorio e nella raccolta di generi alimentari per i bisognosi"

Non si spengono le polemiche per l'iniziativa realizzata a Trappeto, in occasione dell'Epifania, da Forza Nuova. I militanti hanno regalato ai bimbi della cittadina calze nere come il carbone ma piene di dolciumi e all'evento era presente anche il sindaco. Un dato che non è passato inosservato ma, al contrario, ha alimentato malumori e critiche. Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, parla di "esilaranti e ridicole contestazioni che da cinque giorni ci strillano contro politicanti e grotteschi personaggi dell'opinione pubblica di Trappeto e della provincia palermitana". 

Forza Nuova regala calze nere ai bimbi di Trappeto

Per Fiore le critiche ricevute "hanno solamente l'utilità di dimostrare come tutti costoro, incapaci di impegnarsi in concreto sul territorio del paese, si trincerano dietro la farsa dell'accusa e della calunnia, adducendo motivazioni ideologiche e politiche, laddove esiste solo l'amore per i connazionali e per il territorio dello Stato. Da due anni - aggiunge - il nostro movimento è attivo nel paese in continue opere di bonifica del territorio, nella raccolta di generi alimentari per i bisognosi, e nella ininterrotta assistenza a tutti coloro che sono in situazioni disagiate; tutto questo senza mai dare peso al colore politico di tutti quegli uomini e donne che hanno richiesto il nostro aiuto, in buona fede. Utilizziamo esplicitamente il simbolo del movimento, perché tutti devono sapere chi sta dalla parte del popolo e chi, diversamente, attraverso la desolante e maligna commedia dell'infamia, cela la propria inutilità".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le calze della Befana nere per i bimbi di Trappeto, Forza Nuova: "Polemiche grottesche"

PalermoToday è in caricamento