rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Molo di Mondello, barcone bruciato trasformato in discarica

Il monumento all'inciviltà ha "incuriosito" anche i turisti. Nella particolare discarica sono finiti anche bottiglie, cartacce, stracci, bicchieri e legna. E qualcuno ha tentato di eliminare il problema appiccando il fuoco

Un barcone trasformato in discarica. Succede nel molo di Mondello, dove una vecchia imbarcazione è diventata un maxi contenitore di immondizia. Un monumento all'inciviltà che ha "incuriosito" anche i turisti.  A segnalarlo alla redazione di PalermoToday è stato Mario Cucina. "Poco tempo fa - spiega - qualcuno ha tentato di eliminare il problema appiccando il fuoco, come succede spesso nella nostra città". Bottiglie, cartacce, stracci, bicchieri, legna.

"Ad oggi - continua Cucina - restano due carcasse bruciacchiate e stracolme di indecenze, attrazione in negativo dei turisti che non lesinano selfie con tale monumento all'inciviltà. Intanto va in scena, come sempre, il rimpallo delle competenze tra guardia costiera e Comune, mentre a pagare è sempre l'immagine della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molo di Mondello, barcone bruciato trasformato in discarica

PalermoToday è in caricamento