rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

La barca ha un'avaria a un miglio dalla costa, carabinieri soccorrono famiglia

I militari hanno raggiunto lo scafo e messo in sicurezza i passeggeri: prima la madre, colta da un malore per lo spavento, e i bambini. Successivamente hanno trainato in porto il natante

Brutta avventura per una famiglia romana in vacanza in Sicilia, rimasta in avaria a bordo di un piccolo natante a motore a circa un miglio dalla costa di Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani. E' accaduto domenica 14 agosto, quando i carabinieri con la motovedetta CC 250 hanno soccorso la famiglia di quattro persone con due bambini piccoli rimasti a bordo del loro natante guastatosi.

I carabinieri di "pattuglia in acqua" hanno notato la famiglia in difficolta' rimasta a largo da circa 20 minuti e che alla vista dei militari ha richiesto soccorso. I primi a essere stati soccorsi sono stati la madre che è stata colta da un malore per lo spavento patito e i bambini. Successivamente i carabinieri hanno trainato in porto il natante in avaria con a bordo il padre riconoscente ai militari della Benemerita per avere messo in salvo la famigliola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La barca ha un'avaria a un miglio dalla costa, carabinieri soccorrono famiglia

PalermoToday è in caricamento