rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Barber Ring, i palermitani vincono a Catania anche il trofeo regionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo circa un mese dallo scorso 28 ottobre all'Hotel Ariston di Paestum, dove si è svolto il Barber Match, campionati tra Barbieri a livello nazionale e ha visto trionfare il team Cusimano Barber Shop sull' Hair Tattoo. A Catania il 26 novembre al maeva BEACH si è svolto il Barber Ring, gare a categorie a livello regionale. Giuseppe Cusimano si è classificato al terzo posto nella categoria freestyle, invece, Christian Cusimano si è riclassificato al 1 posto realizzando il volto di un'aquila, simbolo storico del Palermo Calcio.

"Siamo contentissimi della posizione ottenuta e ringraziamo l'organizzazione i 4 stilisti Alti Livelli. Cosimo Campagna, Luca Geraci, Alfio Gragnano, Mario Cacciatore grande stima e rispetto verso di loro. Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti che ci fanno realizzare quello che più, sappiamo fare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barber Ring, i palermitani vincono a Catania anche il trofeo regionale

PalermoToday è in caricamento