rotate-mobile
Cronaca

Barber Match, battaglia tra barbieri di tutta Italia: terzi due fratelli palermitani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il 9 e 10 Ottobre all'hotel Capannelle di Roma si è svolta una gara di barbieri a livello nazionale,con diverse categorie di taglio ( All'italiana, Razor Fade, Old School, Proposte Moda, Hair Tattoo ). Con centinaia di barbieri da tutta Italia, al Barber Match Italia di Roma si sono classificati Terzi, il Palermitano Giuseppe Cusimano nella categoria "Proposte Moda" e suo fratello Christian Cusimano l'unico Siciliano partecipante nella categoria "Hair Tattoo".

" Iniziai questo mestiere all'età di 12 anni frequentando scuola e lavoro. Con tanti sacrifici pur d'imparare un mestiere. Dal 2003 lavoro presso la mia bottega Cusimano Barber Shop zona Arenella. Ho cercato di trasmettere la mia passione a mio fratello Christian, trovando un braccio destro di cui fidarmi e frequentare insieme tanti corsi di aggiornamento per migliorare la capacità e la qualità per il nostro futuro.

" Nella vita c'è sempre da imparare, non bisogna fermarsi mai "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barber Match, battaglia tra barbieri di tutta Italia: terzi due fratelli palermitani

PalermoToday è in caricamento