Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca via Udine

Cinisi, il Comune appalta la mensa della scuola materna: ecco il bando

L'asta parte da 24 mila euro. L'esito della gara verrà reso noto l'11 ottobre. C'è tempo fino al 10 per partecipare

La città di Cinisi ha aperto un bando di gara per la fornitura di generi alimentari per la mensa della scuola materna, per l'anno scolastico 2013/2014.

Recita il bando: “Per garantire un servizio mensa efficiente e qualitativamente adeguato, è opportuno servirsi di ditte operanti nei vari settori, in grado di offrire garanzie non solo sotto il profilo della convenienza economica, ma soprattutto sotto il profilo della puntualità del servizio e della qualità dei prodotti”.

Alla scuola materna è attualmente in vigore il servizio mensa, gestito direttamente in sede dal personale comunale. Ma per questo nuovo anno scolastico un imprevisto ha costretto l'amministrazione ad istituire il bando: “Presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze esiste una convenzione attiva per la fornitura della mensa, ma non è utilizzabile, in quanto contattata l’unica ditta aggiudicataria, la stessa si è dichiarata non disponibile e non in grado di assicurare le forniture quotidiane necessarie al nostro servizio”. L’importo a base d’asta è di 24 mila euro.

L'esito della gara sarà reso noto venerdì 11 ottobre 2013, alle 12. C'è tempo fino al giorno prima per partecipare.

Per candidarsi, sarà necessario presentare l'offerta in un plico chiuso, contro firmato sui lembi di chiusura e con la scritta: “Offerta per la gara del giorno 11/10/13 relativa alla fornitura di generi alimentari”. Sul plico dovrà essere indicato il nominativo della ditta mittente e dovrà essere indirizzato all’amministrazione comunale di Cinisi (prov. di Palermo), piazza Vittorio Emanuele Orlando, n. 2 – 90045 Cinisi.

Per ogni ulteriore informazione, il bando completo oppure rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune in P.za V. E. Orlando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30 oppure telefonando al numero 091/8610223.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, il Comune appalta la mensa della scuola materna: ecco il bando

PalermoToday è in caricamento