rotate-mobile
Cronaca Bandita

Porticciolo della Bandita, pubblicato il bando per la pulizia dei fondali

La gara sarà celebrata il prossimo 31 Gennaio. Successivamente all'aggiudicazione provvisoria si procederà alla verifica dei requisiti della ditta per poi sottoscrivere il contratto di servizio. Giuffrè: "Intervento vitale per la borgata"

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando per affidare le prove di caratterizzazione per il disabbiamento dei fondali del porto della Bandita, cosi come richiesto dalla Regione. La gara sarà celebrata il prossimo 31 Gennaio. Successivamente all'aggiudicazione provvisoria si procederà alla verifica dei requisiti della ditta per poi sottoscrivere, eventualmente, il contratto di servizio procedendo alla consegna dell'area. Le indagini si dovranno concludere entro quindici giorni dalla data di consegna. Lo rende noto il Comune.

"Con questo atto - hanno detto il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alla Pianificazione Territoriale, Tullio Giuffrè - si darà impulso ad un intervento vitale per la borgata della Bandita dopo un rallentamento di natura amministrativa eccessivamente protattosi nel tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porticciolo della Bandita, pubblicato il bando per la pulizia dei fondali

PalermoToday è in caricamento