menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bando borse di studio, domande da presentare entro l'8 settembre

Il bando è rivolto alle famiglie degli alunni della scuola dell'obbligo e superiore, statale e paritaria, che si trovano in condizioni di maggiore svantaggio economico

Scade improrogabilmente l'8 settembre 2017 il termine di presentazione delle istanze di partecipazione al Bando dell'assessorato regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale per l'assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli per l'anno scolastico 2016/2017. E' quanto si legge in una nota del Comune.

Il bando è rivolto alle famiglie degli alunni della scuola dell'obbligo e superiore, statale e paritaria, che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico. Le istanze di partecipazione, unitamente agli allegati specificati nel bando, dovranno essere presentate presso l'lstituzione scolastica frequentata, che provvederà a trasmetterla al Comune di residenza, per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado statali e paritarie ed al Libero Consorzio Comunale, per gli alunni delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie, previa verifica dei requisiti di ammissibilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento