rotate-mobile
Cronaca

Shopping con banconote false da 50 euro: presi due truffatori palermitani nel Messinese

In manette due giovani palermitani, sorpresi a spendere soldi contraffatti a Falcone e Oliveri, due note località turistiche del litorale tirrenico

Shopping con banconote false da 50 euro in diversi esercizi commerciali di Falcone e Oliveri, due paesi turistici del litorale messinese. Due giovani palermitani, Samuele Mazzanares di 20 anni e Angelo Mignosi di 27, sono stati arrestati dai carabinieri. I due avrebbero effettuato - in pieno centro - degli acquisti in tre differenti negozi selezionando prodotti del costo di pochi euro e pagando con banconote false da 50 euro, approfittando dei numerosi turisti presenti. È stato un commerciante a fiutare la truffa: si è accorto della banconota contraffatta e ha avvisato i carabinieri. I militari grazie alle descrizioni forniti sono riusciti a risalire ai due malviventi.

I due truffatori sono stati arrestati e condotti nelle rispettive abitazioni di Palermo, agli arresti domiciliari. Il denaro falso è stato recuperato e sequestrato. Le indagini proseguono per accertare se i due palermitani siano riusciti nei giorni scorsi a spacciare altre banconote contraffatte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping con banconote false da 50 euro: presi due truffatori palermitani nel Messinese

PalermoToday è in caricamento