rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Milicia / Via Passi 12, 12

Bimbo di 10 anni muore in acqua, tragedia in spiaggia ad Altavilla

Il piccolo Gaetano Grado era stato soccorso da alcuni bagnanti dopo essere stato colto da malore mentre giocava in acqua a pochi metri da quello che era il lido la Capannina. Inutili i tentativi di rianimazione del 118, sul posto i carabinieri

Una tragedia immane oggi ad Altavilla. Un bambino di 10 anni, Gaetano Grado, è morto mentre era in mare. Il piccolo era stato soccorso da alcuni bagnanti in spiaggia in contrada Passi a pochi metri da quello che era il lido la Capannina. (GUARDA IL VIDEO)

Il bambino era stato portato sull'arenile da alcune persone che lo avevano visto finire sott'acqua. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione degli operatori del 118. Sotto shock i genitori e gli altri familiari che erano con lui in spiaggia. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Bagheria.

In spiaggia è arrivato il medico legale per l'ispezione cadaverica. Pare che il piccolo sia stato colto da malore mentre stava giocando con altri bambini, a pochi metri dalla battigia. Per il magistrato non è stato necessario effettuare l'autopsia e così la salma è stata restituita ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 10 anni muore in acqua, tragedia in spiaggia ad Altavilla

PalermoToday è in caricamento