rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Piazza della Pace

Bambino azzannato da un cane: terzo caso in pochi giorni a Palermo

Il piccolo stava passeggiando in piazzetta della Pace con la zia quando l'animale, tenuto al guinzaglio da un anziano, l'ha morso ad una gamba. Il proprietario è fuggito mentre la vittima è stata portata all'ospedale dei bambini

Terzo caso in pochi giorni di un bambino aggredito da un cane. Stavolta è toccato ad un bimbo che è stato azzannato da un cane mentre stava passeggiando con la zia nei pressi di piazzetta della Pace. Secondo le prime informazioni l'animale, che era portato al guinzaglio da un anziano, l'avrebbe morso a una gamba. La zia ha chiamato i carabinieri e gli operatori del 118. Ma il proprietario del cane sarebbe fuggito via con l'animale. Il bimbo è stato trasportato all'ospedale dei Bambini.

Dieci giorni fa a Terrasini un bambino di otto anni era stato aggredito dal cane di famiglia, un rottweiler, che gli ha procurato ferite gravi alla faccia e alla testa. Il piccolo è stato sottoposto a due lunghi interventi chirurgici a Villa Sofia. Due giorni fa invece a Brancaccio una bambina è stata ferita, anche lei alla testa, dal pitbull di un familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino azzannato da un cane: terzo caso in pochi giorni a Palermo

PalermoToday è in caricamento