Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

VIDEO | Alunna in ospedale per ipotermia, Lagalla: "Le scuole hanno accumulato troppi problemi"

Il caso del malore della piccola che frequenta la quinta elementare dell'istituto Emanuela Loi di via Dogali. Il sindaco: "Sono dispiaciuto, l'Amministrazione sta provvedendo rapidamente a riparare il guasto e già da domani riporterà a normalità la situazione"

"E' motivo di dispiacere il malore occorso a una piccola alunna dell'istituto Emanuela Loi a causa del freddo che si è determinato per un guasto improvviso all'impianto di riscaldamento, che l'Amministrazione sta provvedendo rapidamente a riparare e che, già da domani, riporterà a normalità la situazione". Sono le parole del sindaco Roberto Lagalla, in merito alla vicenda raccontata oggi da PalermoToday.

Lagalla continua così: "La situazione delle scuole è nota. Ha accumulato ritardi di manutenzione e, quindi, con problemi gestionali non banali che l'Amministrazione sta provvedendo a risolvere, sia erogando direttamente somme a favore degli istituti scolastici, sia nell'ambito di un accordo quadro che, a seguito dell'approvazione del bilancio, questa Amministrazione, è stata in grado di avviare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Alunna in ospedale per ipotermia, Lagalla: "Le scuole hanno accumulato troppi problemi"
PalermoToday è in caricamento