rotate-mobile
Cronaca Piazza Carmine

Giallo a Ballarò, trovato un cadavere in piena notte

L'allarme è scattato con una telefonata. Si tratta di un operaio di 53 anni, Fortunato Raccuglia. Il cadavere è stato rinvenuto nei pressi di piazza del Carmine, in vicolo del Bosco. La salma non mostra segni di violenza

Mistero a Ballarò. Questa notte, poco prima delle 4, i carabinieri hanno trovato in un vicolo del quartiere il corpo senza vita di un uomo. Si tratta di un operaio di 53 anni, Fortunato Raccuglia, residente in via Perez. Il cadavere è stato rinvenuto nei pressi di piazza del Carmine, in vicolo del Bosco. "L'allarme è scattato alle 3.49 - puntualizzando i carabinieri - quando alla centrale operativa del comando provinciale è arrivata una telefonata dal 118 che segnalava la presenza del cadavere di un uomo".

I militari giunti sul posto, insieme al medico legale, hanno accertato l'identità della vittima. La salma, che non mostra segni di violenza. Si ipotizza quindi che sia morto per causa naturali, forse un infarto. Ma secondo i carabinieri è stata portata lì da qualcuno. Il corpo senza vita è stato trasportato presso l'Istituto di Medicina Legale, dove sarà sottoposto ad autopsia per accertare le cause del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Ballarò, trovato un cadavere in piena notte

PalermoToday è in caricamento