rotate-mobile
Cronaca Via delle Pergole

Ballarò, tenta di rapinare una donna con due complici: arrestato 35enne marocchino

L'uomo è stato acciuffato dai carabinieri dopo dopo un inseguimento di un chilometro. Si tratta di un senza fissa dimora: è stato portato in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. I presunti "compari" sono riusciti a scappare

Ieri sera, nel quartiere Ballarò, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso N. Y., 35enne cittadino del Marocco.

I militari durante un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Maqueda hanno notato, all’angolo con via delle Pergole, tre uomini di cui uno intento a strappare di dosso ad una giovane donna la borsa. Alla vista della pattuglia, l’uomo si è dato alla fuga assieme agli complici.

Il malfattore però è stato scovato, pochi metri dopo, nascosto sotto un’auto parcheggiata. Vistosi scoperto, l'uomo ha tentato di dileguarsi a piedi e solo dopo un inseguimento di un chilometro circa è stato riacciuffato e tratto in arresto. Il 35enne, senza fissa dimora, è stato portato in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballarò, tenta di rapinare una donna con due complici: arrestato 35enne marocchino

PalermoToday è in caricamento