menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga sequestrata

La droga sequestrata

Sorpresi a spacciare crack e hashish a Ballarò, arrestati due ragazzi di 19 anni

I carabinieri li hanno bloccati in via Nunzio Nasi. Gli stupefacenti sequestrati sono stati inviati al laboratorio del comando provinciale per le analisi

A soli 19 anni sono stati sorpresi per le strade di Ballarò a spacciare droga e per loro sono scattate le manette. I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia piazza Verdi hanno arrestato A.T., palermitano già noto alle forze dell’ordine, e F.S.A, egiziano.

Entrambi i giovani sono stati notati aggirarsi con atteggiamento sospetto in via Nunzio Nasi. Il primo, fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 26 dosi di crack, pronte per essere spacciate e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita mentre il secondo è stato sorpreso mentre cedeva hashish a un coetaneo.

Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa della convalida. Il denaro contante è stato sequestrato e le sostanze stupefacenti sono state inviate al Lass, il laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale, per gli accertamenti qualitativi. 
  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento