rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Marino Salvatore Salamone

E' ricercato da 8 mesi, spaccia eroina a Ballarò: arrestato

A finire in manette è stato un tunisino di 49 anni. I carabinieri l'hanno colto in flagrante in via Salamone Marino, proprio mentre stava cedendo una dose a un suo acquirente. Volto noto alle forze dell'ordine, i militari erano già sulle sue tracce

Un pusher è stato arrestato dai carabinieri a Ballarà: era ricercato da otto mesi per "i reati di lesione e droga". E' successo la notte scorsa, in via Salomone Marino, quando i militari hanno pizzicato M.R., nato in Tunisia 49 anni fa, residente a Palermo, e noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri dopo aver sorpreso il pusher che cedeva una dose ad un acquirente, hanno deciso di bloccarlo subito sotto casa. A seguito di un controllo, addosso all’uomo sono state rinvenute le chiavi di casa. Quindi la perquisizione domiciliare: qua sono state trovate 9 dosi di eroina, materiale per tagliare e confezionare lo stupefacente e 125 euro in banconote di piccolo taglio. Soldi che sono stati ritenuti provento illecito dell’attività di spaccio. L'uomo è stato poi portato all'Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ricercato da 8 mesi, spaccia eroina a Ballarò: arrestato

PalermoToday è in caricamento