rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vicolo Vannucci

Ballarò, interviene per sedare lite tra una coppia e viene ferito con un coltello

Vittima un nigeriano di 22 anni. Stava camminando in vicolo vicolo Vannucci quando ha sentito delle urla provenire dall'appartamento di alcuni conoscenti. Ha cercato di riportare la calma, ma è stato colpito al polso. Intervenuta la polizia

Interviene per sedare una lite tra marito e moglie e resta ferito al polso dopo essere stato colpito dalla punta di un coltello. Brutta disavventura questo pomeriggio per un nigeriano di 22 anni. 

Il giovane stava camminando in vicolo Vannucci, traversa di via Case Nuove a Ballarò, quando ha sentito delle urla provenire da un appartamento di alcuni suoi conoscenti, anche loro nigeriani. Entrato in casa ha visto la coppia litigare ed è intervenuto per cercare di riportare la calma. Ma l'uomo non ha gradito l'intervento del giovane e ha preso un coltello intimandogli di andare via. Nel caos lo ha colpito e ferito al polso, poi è fuggito.

Sul posto è intervenuta la polizia. Il 22enne è stato portato al pronto soccorso dove è entrato in codice verde, mentre la donna ha rifiutato le cure dei sanitari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballarò, interviene per sedare lite tra una coppia e viene ferito con un coltello

PalermoToday è in caricamento