menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto archivio

foto archivio

Blitz antidroga grazie all'app "youpol", sequestrate 140 dosi di crack: due arresti a Ballarò

Si tratta di R.S., di 27 anni, e P.S., di 23 anni, scovati dai "falchi" della Squadra mobile dopo una segnalazione anonima giunta alla sala operativa della questura. La droga è stata recuperata in un appartamento assieme a 920 euro in contanti

Una segnalazione anonima giunta alla sala operativa della questura tramite l'app "youpol" porta all'arresto di due persone, entrambe con precedenti penali, ritenute responsabili in concorso del reato di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Con questa accusa sono finiti in manette i palermitani R.S., di 27 anni, e P.S., di 23 anni, scovati in un appartamento di Ballarò. I "falchi" della sezione "contrasto al crimine diffuso" della Squadra mobile sono entrati in azione dopo appostamenti e pattugliamenti effettuati in incognito. Al momento del blitz uno dei due uomini, P. S. ha provato a disfarsi buttando 15 dosi di crack dalla finestra. L'involucro contenente la droga è stato però recuperato. 

Durante la perquisizione nel portafoglio di R.S. sono stati trovati 920 euro in banconote di piccolo e medio taglio, mentre nella federa di una poltrona del salotto gli agenti hanno rinvenuto altri sei involucri contenenti 125 dosi di crack. La droga e il denaro, ritenuto provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento