menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
i carabinieri con parte della droga sequestrata

i carabinieri con parte della droga sequestrata

Ballarò, nasconde cinque chili di hashish in una valigia: arrestato

Le manette sono scattate ai polsi di un palermitano di 25 anni. In tasca aveva due panetti di droga, mentre il resto della sostanza stupefacente era in un trolley nascosto in un magazzino

In tasca aveva circa 200 grammi di hashish, mentre oltre quattro chili della stessa sostanza erano nascosti in un trolley. I carabinieri hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti Vincenzo Rao, 25 anni, palermitano.

I militari del nucleo operativo della compagnia di Piazza Verdi lo hanno fermato, dopo alcuni giorni di appostamento, nei pressi di piazza Enrico D’Orleans a Ballarò. Rao è stato trovato in possesso di due panetti di hashish del peso di circa 200 grammi e 200 euro in banconote. Somma ritenuta provento dello spaccio. I militari hanno poi individuato il magazzino usato come deposito ed è scattata la perquisizione. All'interno c'erano undici panetti di hashish, due bilancini, altri quattro pacchi da dieci panetti della stessa sostanza per un peso di quattro chili. La droga era nascosta in un trolley. L'arresto è stato convalidato e Rao si trova ai domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento