Cronaca Via Ballaro

“Spaccio in piazza Ballarò”, arrestato un giovane di 26 anni

I carabinieri lo hanno bloccato mentre consegnava ad un ragazzo un involucro di marijuana. Dopo averlo perquisito i militari gli hanno trovato addosso altri 70 grammi di “erba” e 20 di hashish

Piazza Ballarò

Un giovane di 26 anni è stato arrestato con l’accusa di spaccio a Ballarò. I carabinieri della stazione di Porta Montalto hanno sorpreso C.D.B. in piazza Ballarò mentre consegnava ad un giovane un involucro, successivamente risultato contenere della marijuana.

Accortisi dello scambio, i militari sono intervenuti riuscendo a fermare il presunto spacciatore, mentre l’acquirente riusciva a darsi alla fuga. A seguito della perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di ulteriori grammi 70 di analoga sostanza e 20 grammi di hashish, già suddivisa in dosi. Il tutto sottoposto poi a sequestro unitamente alla somma di euro 60 ritenuta provento dell’illecita attività.

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima, a seguito della convalida dell’arresto il giovane è stato liberato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Spaccio in piazza Ballarò”, arrestato un giovane di 26 anni

PalermoToday è in caricamento