rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Ballaro

Cocktail e marijuana: arrestato il barman di un pub a Ballarò

Fermato un uomo di 36 anni con precedenti penali. A incastrarlo sono stati due carabinieri liberi dal servizio, entrati nel locale per bere un drink. I militari hanno notato movimenti sospetti dietro al bancone del bar, così sono entrati in azione

Spacciava droga e serviva drink. Per questo motivo un barman è stato arrestato dai carabinieri. In manette è finito R. A., di 36 anni. L'uomo, impiegato in un noto pub in piazza Albergheria, nella zona Ballarò oltre a servire cocktail spacciava anche hashish e marijuana. Ad accorgersene sono stati due militari liberi dal servizio, entrati nel locale per bere un drink.

I militari dopo aver ordinato una bibita e pagato alla cassa, si sono diretti al banco dove il barman gli ha consegnato la consumazione. Dopo pochi minuti, i carabinieri, rimasti nei pressi della cassa, hanno notato un giovane entrare nel locale e dirigersi verso il bancone, scambiando qualche parola con R..A., che dopo essersi guardato attorno con fare sospetto, ha prelevato qualcosa da un sacchetto nascosto dietro il bancone, consegnando un piccolo involucro al giovane, che è poi uscito dal pub molto velocemente.

I carabinieri sono andati a controllare. E dietro il bancone hanno trovato un sacchetto contenente circa 120 grammi di hashish e 100 grammi di marijuana. Così il barman è stato posto in stato di fermo, tra l'incredulità degli altri impiegati rimasti a guardare. Al momento dell'arresto il titolare del locale non era presente sul posto. L'uomo aveva già precedenti specifici per spaccio di stupefacenti: è stato arrestato e portato all'Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocktail e marijuana: arrestato il barman di un pub a Ballarò

PalermoToday è in caricamento